Tutti i sensi sono importanti, noi gestiamo ogni aspetto dell’analisi e della ricerca calibrando gli approcci, focalizzando gli obiettivi, ascoltando le richieste del cliente e toccando con mano il numero.

È sempre il sesto senso che fa la differenza: e ci riferiamo soprattutto all’intervento umano che pur nell’utilizzo indispensabile e per certi versi obbligato delle nuove tecnologie come l’AI, atte a raccogliere, analizzare ed interpretare i dati, resta sempre il depositario della visione più completa dei fenomeni in atto, degli atteggiamenti e dei comportamenti delle persone.

GMR Ricerche

Nel 2012 i nostri fondatori
Luigi Giampaoli e Giampiero Remotti.

Si diedero l’obiettivo di rispondere alle nuove richieste che provenivano
dal mondo delle ricerche di mercato.

Servizi altamente professionali,
per i nostri clienti.

La risposta strategicamente vincente è stata offrire servizi, altamente professionali
a supporto dei reparti di Ricerca, Statistici ed EDP.

Oggi, in continua
evoluzione.

In continua evoluzione. Proponiamo soluzioni sempre originali e siamo in grado
di fare la differenza grazie ad autorevolezza e competenza.

Nel 2012
i nostri fondatori
Luigi Giampaoli
e Giampiero Remotti.

Si diedero l’obiettivo di rispondere alle nuove richieste che provenivano dal mondo delle ricerche di mercato.

Servizi
altamente
professionali per
i nostri clienti.

La risposta strategicamente vincente è stata offrire servizi, altamente professionali
a supporto dei reparti di Ricerca, Statistici ed EDP.

Oggi, in continua
evoluzione.

In continua evoluzione. Proponiamo soluzioni sempre originali e siamo in grado di fare la differenza grazie ed autorevolezza e competenza.

Settori di competenza

Scripting
& Fieldwork

Scopri di più

Elaborazione dati

Scopri di più

Reportistica

Scopri di più

Gestione operativa progetti di studi continuativi

Scopri di più

Project
management

Scopri di più

Analisi statistiche avanzate e consulenza statistica

Scopri di più

Corsi di formazione aziendale in ambito statistico

Scopri di più